Il mondo della musica e dello spettacolo si stringe intorno a Peppino Di Capri: è morta la moglie Giuliana Gagliardi. Aveva sessantotto anni.
È morta Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri, uno dei personaggi storici nella storia della musica italiana. La donna, storica compagna del cantante, aveva sessantotto anni e si è spenta dopo una lunga malattia.
Morta Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri
A dare la notizia della scomparsa della donna è stato proprio Peppino che ha condiviso sui social un breve ma decisamente toccante messaggio.
“All’una di stanotte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso“, poche parole rivolte agli amici e ai suoi storici fan. La donna si è spenta nella sua casa a Napoli dove si era riunita la sua famiglia per accompagnarla nelle sue ultime ore
La malattia di Giuliana
Giuliana aveva sessantotto anni e da tempo era alle prese con la sua personalissima battaglia contro un brutto male. In questo periodo Peppino Di Capri è sempre stato al suo fianco.
L’ultimo viaggio a Capri
La moglie di Peppino sarà portata a Capri per un ultimo saluto all’isola iconica per la famiglia. Non solo per il nome d’arte scelto dal cantante, ma anche per il fatto che sull’isola sono nati e cresciuti i figli della coppia.
La storia tra Peppino di Capri e Giuliana Gagliardi
Peppino Di Capri e Giuliana Gagliardi si erano conosciuti dopo la separazione del cantante da Roberta Stoppa, madre di Igor, primo figlio del cantautore.
Il matrimonio di Peppino e Giuliana risale al 1978 e sarà coronato e impreziosito dalla nascita di due figli.
Di seguito il video di una canzone di Peppino di Capri